PRENOTA IL TUO ALBERGO
Regione
Tipo soggiorno
CHARME & RELAX ► Italia ► ToscanaLivorno
RELAIS DELLE PICCHIAIE
Web: www.relaisdellepicchiaie.it
Via Le Picchiaie - Isola d'Elba - Portoferraio (Livorno)
57037 - Toscana - Italia

Latitudine: 42.786724 E - Longitudine: 10.331419 N
Direttore/Proprietario: Sig. Antonio Mosele
Camere: 23
Periodo di chiusura: 1/10/2015 - 9/4/2016
  • Relais Delle Picchiaie Isola d'Elba weekend

  • Relais Delle Picchiaie isole Toscana offerte

  • Relais Delle Picchiaie Elba alberghi

  • Relais Delle Picchiaie Mediterraneo boutique hotels


PER CHARME & RELAX TU SEI UN OSPITE DI RIGUARDO
Tra i privilegi riservati agli Ospiti Charme & relax RELAIS DELLE PICCHIAIE ha incluso:

BOTTIGLIA DI BENVENUTO IN CAMERA E UPGRADE DELLA CAMERA (SECONDO DISPONIBILITÀ)


Antica villa padronale appartenuta ai principi Comneno d'Otranto e suddivisa in una Casa principale ed in alcune piccole costruzioni all'interno del meraviglioso parco difronte al golfo di PortoFerraio e con vista sul castello di Volterraio. All'interno atmosfere ricercate di dimora nobiliare mentre il ristorante "il Picchio" propone una raffinata interpretazione della cucina tipica regionale e il centro benessere con personale qualificato vi saprà consigliare i trattamenti più adeguati. Lasciatevi ammaliare dall'incantevole paesaggio che si gode dal Relais, dalle spiagge selvagge, dalle scogliere, dai profumi della natura e dalle terrazze sul mare di questa splendida isola.

Le camere
Alcune suite sono state ricavate nella dimora principale, altre sono all'interno di graziose costruzioni immerse nello splendido giardino ornato dalla tipica vegetazione dell'isola. Gli arredi sono stati realizzati in legno travertino e acciaio, studiati dall'architetto Guido Ciompi e in perfetta linea con l'atmosfera marina. Colori chiari, lineari, cromie di tessuti, finiture di pregio con bagni decorati in marmo, dotate di ogni comfort moderno, dove anche gli animali hanno un piccolo giardino recintato, il tutto rivolto a creare un'atmosfera di benessere. Al vostro risveglio una ricca colazione vi verrà servita sulla terrazza della vostra camera o suite.

Il ristorante
Il Ristorante"Il Picchio" che vive della grande tradizione toscana, si presenta offrendo una carta che raccoglie proposte originali ed insolite preparate con rara maestria dal giovane chef che non teme paragoni con i nomi più affermati e noti. Scelta varia, ricca e di ottima levatura, con cibi serviti su grandi tavoli rotondi allestiti all'interno di un ambiente molto elegante e confortevole da cui si può ammirare il panorama e la piscina. Un'ampia selezione di vini accoglie l'ospite al suo ingresso in sala.

Web: www.relaisdellepicchiaie.it
Clicca qui per verificare le TARIFFE


CHARME & RELAX® CLUB
Per chi ama, viaggiando, poter vivere atmosfere affascinanti in ambienti tranquilli e familiari, riscoprendo ogni volta il piacere autentico della cultura dell'Ospitalita' Italiana Charme & relax ha creato un Club esclusivo.

Come funziona lo Charme & relax Club?

1
Inserisci la Tua e-mail e potrai subito usufruire dei privilegi riservati ai Soci Web dello Charme & relax Club.




2
Scegli l'albergo in cui vuoi soggiornare nel nostro portale;
3
Invia una Richiesta d'informazioni dal nostro sito oppure clicca sul link al sito ufficiale dell'albergo e prenota direttamente il tuo soggiorno;
4
Quando prenoti comunica all'albergo la Tua appartenenza allo Charme & relax Club (ad es.: se prenoti dal sito dell'albergo, inserisci la dicitura Charme & relax Club nello spazio riservato ai messaggi) e riceverai i privilegi riservati ai Soci Web del Club.



RICHIESTA D'INFORMAZIONI - RELAIS DELLE PICCHIAIE
Nome*:
Cognome*:
E-mail*:
Nazione*:
RICHIESTA INFORMAZIONI
Acconsento al trattamento dei dati personali
Nel rispetto dell'articolo 13 Legge 196/03 si comunica che i dati qui raccolti hanno l'unico scopo di poter soddisfare il servizio richiesto. Tali informazioni potranno essere comunicate solo al personale preposto a tale attività e diffusi esclusivamente nell'ambito delle finalità del servizio reso. Tali informazioni potranno essere trattate anche elettronicamente in conformità con le leggi vigenti.