PRENOTA IL TUO ALBERGO
Regione
Tipo soggiorno
CHARME & RELAX ► Italia ► ToscanaFirenze

HOTEL IL BORGO DI VILLA CASTELLETTI


Web: www.borgovillacastelletti.it
Via di Castelletti N. 15 - Signa (Firenze)
50058 - Toscana - Italia

Latitudine: 43.783727 E - Longitudine: 11.088993 N
Direttore/Proprietario: Sig. Luca Allegri
Camere: 19 - Appartamenti: 2
Periodo di chiusura: 24/12/2015 - 26/12/2015
CHARME & RELAX CLUB

MIGLIOR PREZZO

SCONTO -10%

per i Titolari Charme & relax Card


  • Hotel Il Borgo Di Villa Castelletti Firenze Signa weekend

  • Prato hotel romantico

  • Hotel Il Borgo Di Villa Castelletti Toscana alberghi

  • Hotel Il Borgo Di Villa Castelletti Area Fiorentina boutique hotels


PER CHARME & RELAX TU SEI UN OSPITE DI RIGUARDO
Tra i privilegi riservati agli Ospiti Charme & relax HOTEL IL BORGO DI VILLA CASTELLETTI ha incluso:

APERITIVO DI BENVENUTO E WI-FI GRATUITO


Nel verde della campagna toscana, a due passi da Firenze, "Borgo Villa Castelletti" è stato ricavato, dopo una sapiente opera di restauro, dalle case coloniche ai piedi di una delle più antiche ville Medicee, con la quale condivide il parco secolare e gli spazi comuni per sale riunioni e meeting. Le suite sono intitolate ad artisti del trecento, ottocento e contemporanei, da cui vengono ripresi i temi e i paesaggi e sono finemente arredate con quadri, decorazioni e mobili di pregio. Il ristorante "La Quercia di Castelletti" vi delizierà con i suoi piatti raffinati improntati sulla tradizione toscana. Inoltre, vengono proposte numerose attività come corsi di cucina, corsi di yoga, meditazione e zen, percorsi di equitazione. La posizione strategica lo rende ideale per intraprendere itinerari enogastronomici ed artistico-culturali.

Le camere
Suite, junior-suite ed appartamenti intitolati ad artisti famosi, arredi personalizzati con mobili eseguiti da esperti artigiani, regalano agli ospiti l’autentica sensazione di soggiornare in una casa di campagna con il calore di un ambiente informale e la raffinatezza della villa rinascimentale. Dotate di ogni comfort moderno e tutte con vista sull'impareggiabile parco.

Il ristorante
Il ristorante "La Quercia di Castelletti" si trova ai piedi di Villa Castelletti. Molto elegante e raffinato, qui il piacere della tavola diventa magia per l'eleganza degli ambienti e il pregio delle apparecchiature. La cucina tipica regionale, a base esclusivamente di ingredienti genuini e selezionati, è rivisitata con grande sapienza e creatività e abbinata ad una generosa carta dei vini. Nelle serate estive si cena nell'atmosfera incantata del giardino della villa. Da visitare le cantine, luogo di degustazione.

Web: www.borgovillacastelletti.it


CHARME & RELAX® CLUB
Per chi ama, viaggiando, poter vivere atmosfere affascinanti in ambienti tranquilli e familiari, riscoprendo ogni volta il piacere autentico della cultura dell'Ospitalita' Italiana Charme & relax ha creato un Club esclusivo.

Come funziona lo Charme & relax Club?

1
Inserisci la Tua e-mail e potrai subito usufruire dei privilegi riservati ai Soci Web dello Charme & relax Club.




2
Scegli l'albergo in cui vuoi soggiornare nel nostro portale;
3
Invia una Richiesta d'informazioni dal nostro sito oppure clicca sul link al sito ufficiale dell'albergo e prenota direttamente il tuo soggiorno;
4
Quando prenoti comunica all'albergo la Tua appartenenza allo Charme & relax Club (ad es.: se prenoti dal sito dell'albergo, inserisci la dicitura Charme & relax Club nello spazio riservato ai messaggi) e riceverai i privilegi riservati ai Soci Web del Club.



RICHIESTA D'INFORMAZIONI - HOTEL IL BORGO DI VILLA CASTELLETTI
Nome*:
Cognome*:
E-mail*:
Nazione*:
RICHIESTA INFORMAZIONI
Acconsento al trattamento dei dati personali
Nel rispetto dell'articolo 13 Legge 196/03 si comunica che i dati qui raccolti hanno l'unico scopo di poter soddisfare il servizio richiesto. Tali informazioni potranno essere comunicate solo al personale preposto a tale attività e diffusi esclusivamente nell'ambito delle finalità del servizio reso. Tali informazioni potranno essere trattate anche elettronicamente in conformità con le leggi vigenti.