VILLA SONIA ![]() ![]() ![]() ![]() Web: www.hotelvillasonia.com Via Porta Mola, 9 - Castelmola (Messina) 98030 - Sicilia - Italia Latitudine: 37.860099 E - Longitudine: 15.27709 N Direttore/Proprietario: Sig. Giuseppe Intelisano Camere: 35 Periodo di chiusura: 7/1/2019 - 31/3/2019 | 1/11/2018 - 28/12/2018 |
|
In una incantevole cornice che abbraccia l'Etna e Taormina sorge l'hotel Villa Sonia, antica villa restaurata con gusto ed amore dalla famiglia Intelisano. Varcata la soglia troverete un ambiente esclusivo, dove una attenta e mirata progettazione, poi curata fino al dettaglio, sofisticati accostamenti di colori, sapienti fusioni di antico e moderno e un impiego oculato di materiali, sono la formula di successo di questa dimora. Il tutto unito ad un professionale e cordiale servizio che si sposa con una cucina dai sapori autentici, valorizzati nel rispetto di una materia prima di grande qualità, con il risultato di far assaporare, su un terrazzo panoramico dove spicca in lontananza l'Etna, la bellezza e l'incanto del luogo. Gli ambienti, all'interno, impreziositi da pezzi d'antiquariato, regalano atmosfere suggestive e riflettono l'animo e la personalità dei proprietari. Luogo di rifugio per una fuga romantica, per gli amanti della natura e del relax, ma anche per chi è alla ricerca di antichi sapori e profumi della cucina e del vino siciliano.
Le camere
Lo charme e la calda atmosfera delle camere e delle suite, vi avvolgeranno facendovi trovare la serenità di una residenza privata e vi trasmetteranno tutte le emozioni di un luogo che ha conservato il fascino delle antiche tradizioni. Arredate con mobili d'epoca e rivestite di eleganti tendaggi e preziosi tessuti, ricercate nella tecnologia per offrire il massimo del comfort, tutte dotate di terrazzo e di una impareggiabile vista sul vulcano.
Il ristorante
"Parco Reale" è il Ristorante di Villa Sonia, vi si accede da un autentico portale siciliano dell' 800. L’arredamento è di classe e la cucina si apre ai sapori del Mediterraneo, lo chef Carmelo Scimone mantiene saldo il legame con le tradizioni locali autentiche, dove il pescato del mar Tirreno, le verdure dell'orto e gli agrumi del giardino sono gli assoluti protagonisti dei prelibati piatti che trovano un'unione ideale nella fornitissima Enoteca Divino, ricca delle migliori etichette della Sicilia, nazionali ed estere.