RICERCA HOTEL
Regione
Tipo soggiorno


Comicon a Napoli: fumetti dal mondo

comicon-napoli-2013

Dal 25 al 28 aprile prossimo a Napoli, sarà possibile visitare Comicon: il salone internazionale del fumetto, appuntamento tradizionale della città partenopea. Quattro giorni all’insegna di mostre, laboratori, approfondimenti e dibattiti con il filo conduttore della relazione tra il fumetto e le altre arti.

Il Comicon di Napoli si propone anche quest’anno con due sezioni importanti che si svolgono in contemporanea: il Gamecon, cioè il salone internazionale del gioco e del videogioco, dove gli appassionati del genere potranno trovare  e sperimentare tutte le novità; e il CartooNa, il festival dell’animazione e dell’audiovisivo, dove verranno presentate anteprime e rassegne delle più interessanti produzioni del momento.

Per grandi e per piccini, il programma del Comicon di quest’anno mira a coinvolgere tutti, oltre alle esposizioni che hanno come protagonisti personaggi che spaziano da Topolino a Zombie Walk. Inoltre sarà possibile partecipare a laboratori creativi per ragazzi dai 9 ai 13 anni, che spiegano l’arte del fumetto e la sua evoluzione.

Il costo del biglietto per visitare il Comicon di Napoli è di 12 euro. Per avere informazioni sugli orari e sul programma è possibile consultare il sito ufficiale Comicon.it.

 

Fonte immagine: flickr.com/photos/wildhaber

Pubblicato in: Eventi, Arte e Cultura il 09-04-2013

Tags: ,





TORNA ALL'INDICE DEL BLOG