RICERCA HOTEL
Regione
Tipo soggiorno


My Festival 2013 di Patti Smith all’Auditorium di Roma

patti-smith-auditorium-roma-2013

Se state pensando di trascorrere un weekend a Roma, tutti gli appassionati di musica troveranno particolarmente allettante il periodo che va dal 9 fino al 25 aprile 2013. Infatti è in queste date che si svolgeranno gli eventi del My festival di Patti Smith, all’Auditorium di Roma.

Il My festival all’auditorium di Roma comincerà quindi il 9 aprile proprio con un omaggio a Patti Smith: la proiezione del video Dream of life, un cortometraggio dedicato alla vita, alle canzoni e alla carriera di Patti Smith. Mentre il 10 aprile sarà il primo, vero giorno di musica, con l’esibizione di Pierpaolo Capovilla.

Sempre il 10 aprile salirà sul palco anche Patti Smith, e durante The Smith family si esibirà al fianco di Jackson e Jesse Smith. Ultimo concerto di questa giornata sarà poi il Viaggio di Ulisse di Nicola Piovani.

Il 12 aprile John Grant presenterà il suo nuovo album, Pale green ghosts. Sempre il 12 si esibirà Meshell Ndegeocello con il suo nuovo progetto A dedication to Nina Simone.

A completare il My festival di Patti Smith ci saranno Omaggio a Ginsberg (13 aprile), Horses di Patti Smith e della sua band (14 aprile), David Riondino in Pinocchio di sabbia (18 aprile). Infine la giornata di chiusura, il 25 aprile, vedrà esibirsi Cristiano De Andrè con il suo Come in cielo così in guerra.

Per maggiori informazioni sul My festival di Patti Smith all’auditorium di Roma, consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale Auditorium.com.

 

Fonte immagine: flickr.com/photos/anna

Pubblicato in: Eventi, Arte e Cultura il 18-03-2013

Tags: ,





TORNA ALL'INDICE DEL BLOG