RICERCA HOTEL
Regione
Tipo soggiorno


Porlezza: weekend benessere sulle sponde del Lago di Lugano

benessere-porlezza

Un weekend benessere a Porlezza comincia sulle sponde italiane di uno dei laghi più belli d’Europa: il Lago di Lugano. Ammirare i panorami offerti dal lago è già un buon modo per allontanare lo stress e riposarsi dalle fatiche della vita quotidiana.

Inoltre le migliori strutture alberghiere di questa zona si trovano all’interno di rigogliosi parchi, dove potersi immergere nella natura.  E molti di questi alberghi sono anche dotati di una propria spiaggia privata, sulle sponde del lago.

Non devono nemmeno mancare la spa e il centro benessere, dove poter ricevere i migliori trattamenti, con personale altamente qualificato ed esperto. Affianco a questi dovrebbe anche essere presente un’area interamente dedicata ai bambini, dove questi possano divertirsi in tutta tranquillità.

Infine è anche lo stile dell’albergo a concorrere al buon esito di un weekend benessere a Porlezza: l’ambiente deve essere moderno e raffinato, l’aspetto esterno deve quasi sposarsi con le natura circostante. E, come ultima cosa, nell’albergo che avrete scelto dovrà essere possibile assaggiare i piatti della tradizione e i prodotti tipici locali.

 

Fonte immagine: flickr.com/photos/ggelens

Pubblicato in: Week end benessere il 08-02-2013

Tags: ,





TORNA ALL'INDICE DEL BLOG