RICERCA HOTEL
Regione
Tipo soggiorno


Castelmola: il giorno di San Valentino in provincia di Messina

san-valentino-provincia-messina-castelmola

Basterebbe già la sua location a renderla un luogo adatto per trascorre il San Valentino in provincia di Messina: adagiata sulla sommità di una piccola collina, a strapiombo sull’azzurro intenso del Mar Ionio. Un luogo da cui si può godere di panorami incantevoli e romantici. Stiamo parlando della località di Castelmola.

L’elemento dominante di Castelmola, e la caratteristica che accompagnerà il vostro San Valentino in provincia di Messina, è il mare: dal belvedere di questa località si può godere della vista su tutta la costa ionica, e lo sguardo riesce a spaziare fino a Taormina. Ed è proprio il mare a regalare agli ospiti di Castelmola gli scorci più belli e romantici.

Uno scenario abbracciato da un lato dal mare e dell’altro dalla sagoma dell’Etna. Il monte infatti si staglia in lontananza con tutta la sua mole, e sembra quasi dominare con la sua altezza il centro abitato di Castelmola.

Senza dimenticare le strutture alberghiere che si trovano in questa zona: hotel che riescono a sposarsi con i colori e l’ambiente circostante, quasi diventando un tutt’uno con esso. E dove poter trascorrere il vostro giorno di San Valentino in provincia di Messina.

 

Fonte immagine: flickr.com/photos/dgeen

Pubblicato in: Idee week end il 31-01-2013

Tags: ,





TORNA ALL'INDICE DEL BLOG