PRENOTA IL TUO ALBERGO
Nazione/Regione
Tipo soggiorno
Arrivo
Notti Adulti Bambini:
Codice sconto

Capodanno 2013 in piazza a Roma

roma-capodanno-2013-piazza

Iniziative di vario genere, luci, colori ed eventi all’aperto. Trascorrere il Capodanno 2013 in piazza a Roma offre proprio tutto questo. Si tratta di una vera esperienza da vivere, tra le strade e le bellezze della Città eterna. E per farlo basta poco: solo organizzare un weekend a Roma.

Il Capodanno 2013 di Roma comincia con piazza Navona: uno dei principali ritrovi natalizi dell’intera città. Famosa soprattutto per il suo mercatino, dove poter trovare regali e dolciumi in grande quantità. Allietati delle esibizioni e dai canti dei numerosi artisti di strada.

Altra tappa fondamentale è poi Piazza del popolo: è qui che i cittadini di Roma si raduneranno per attendere tutti insieme l’arrivo del nuovo anno. Anche in questo caso non mancheranno musica, luci e artisti di strada. Mentre sul palco dei Fori imperiali, in occasione dell’attesissimo “concertone di Capodanno” si esibiranno tre artisti di calibro internazionale come Pino Daniele, Mario Biondi e J-Ax.

E per gli amanti della musica, gli eventi da non perdere nel Capodanno 2013 di Roma sono tre: il tradizionale concerto di musica classica in piazza del Quirinale, seguito anche dal presidente della Repubblica; il concerto ai Fori imperiali, dove negli anni scorsi si sono esibiti i principali interpreti della musica italiana come Negramaro, Antonello Venditti e Gianna Nannini; i concerti di gospel e musica leggera all’auditorium Parco della musica.

 

Fonte immagine: flickr.com/photos/niko_si/

Pubblicato in: Eventi, Arte e Cultura il 11-12-2012

Etichettato come: ,

Inserisci un commento

Commenta